Dovita Milano presenta con anteprima a Taormina la capsule collection “Sicilia” ispirata alle bellezze dell’isola


Dovita Milano, eminenza nel sommario della , ha svelato la capsule collection “Sicilia” domenica 23 Giugno nella suggestiva contorno dell’Isola Partita decisiva a un di presso La Plage Resort, magnifico Albergo per mezzo di Taormina.

La capsule è un onore alle tradizioni e ai meravigliosi paesaggi della Sicilia, i quali smettono giammai per mezzo di imbeccare generazioni per mezzo di stilista. Questa silhouette l’nocciolo dell’isola da parte a parte cinque , ciascun uomo dei quali riflette l’bellezza, le texture e la sapienza della per mezzo di questo mediterraneo.

Questi capolavori unici sono il effetto della destrezza artigianale i quali appartato Dovita può promettere, combinando tessuti pregiati insieme pizzi elaborati, ricami e dettagli preziosi. La esibizione delle nuove collezioni ha attirato una vasta annuncio frazione degli esperti del , inclusi wedding planner, giornalisti e rivenditori, offrendo coloro l’destro per mezzo di svelare la .

Nella capsule è essere presente con ordine emergente il tangente macramè italiano, adornato insieme fiori tridimensionali. Qualunque fiore è con precisione realizzato a zampino utilizzando la pratica solito del ricamo a zampino, portando una texture unica e un taglio 3D veristico al panno. Un rimanente argomento poderoso della è l’godimento del tangente chantilly, ricamato a zampino alla eccellenza. Questo panno conferisce un seduzione sensibile e falsificato. Retto per mezzo di elenco, unico degli della è un genuino , realizzato compiutamente con tangente ricamato insieme piume. Questo panno aggiunge una temperamento eterea i quali ricorda l’delicatezza miseria e la della Sicilia.

Qualunque completo della racconta una faccenda unica, intrecciando uso, sapienza e paesaggi siciliani. L’intricata produzione del macramè e i dettagli ricamati a zampino disastro essere al giovialità e alla radiosità dell’isola. I motivi del tangente Chantilly evocano la per mezzo di un quadro di paesaggio , catturando l’nocciolo delle acque termali dell’isola.

Insomma, la incarna la impressione siciliana del grandezze e della temperamento. La capsule collection “Sicilia” mette con salone la attaccamento del timbro alla temperamento e ai dettagli, celebrando il genuino spiriti beati della Sicilia. Qualunque completo è un’intervento d’alchimia, progettato secondo differire le spose i quali i indossano nel nucleo per mezzo di questo mediterraneo.

“Né è la addietro direzione i quali vengo con Sicilia e, direzione i quali sono , trovo idea secondo creare collezioni uniche. Per certo questo incentivo, ho intenzionale offrire una capsule collection a quest’isola meravigliosa, secondo avere in comune insieme le mie spose l’aria e la stregoneria per mezzo di questo vece” ha Victoria Ergun, stilista & CEO per mezzo di Dovita Milano.



Source link

Leave a comment