Sennes by House of Senco ha brillato all’epoca di la Milano Moda Week


La proposta protocollare è avvenuta all’epoca di un’ evento-esperienza concepito poiché un immersivo per caso proporre l’alchimia del Scialo, sperimentando il avvenire della attualità, verso quale luogo l’artigianato abituale incontra la tecnologia all’movimento innovatore e verso quale luogo qualunque particolare è un prova della armonia e della brillantezza della esuberanza.

Il 18 e 19 settembre 2024, all’epoca di la Milano Moda Week, SENNES by House of Senco ha svelato alla giornalisti e addetti ai lavori la sua anzitutto raccolta, presentando gioielli diamanti coltivati durante bottega provenienti quanto a fonti etiche e accessori durante derma indiana artigianalmente lavorati e ispirati alle linee tradizionali italiane.

Questo caso ha segnato il esordio a fine di SENNES sulla azione generale della attualità, introducendo un segno i quali armonizza l’artigianato abituale e l’novità moderna e difendibile. L’caso è nazione pensato poiché un immersivo, durante cui i sensi hanno trasceso i limiti del formazione, esplorando la profonda vincolo fra metamorfosi e armonia formale. Un’conoscenza unica i quali ha a fine di esporre poiché questa sinergia renda la esuberanza un’meraviglioso avvenimento percettiva.

L’caso ha oblato un’conoscenza speculativo i quali riflette il andamento a fine di alchimia , verso quale luogo il maleducato e l’sformato si trasformano durante pura brillantezza. Vi è nazione un vocale curativo, i quali ha risuonato le frequenze profonde della suolo, guidando il di sgembo un andamento a fine di trasformativa.

Il motivo dell’caso ha artisticamente l’sostanza della delizia e della successo, riflessa durante qualunque sfaccettatura dei stile dei gioielli. Questo lampo è nazione una glorificazione dei momenti più in là belli della esuberanza. Ciascuno articolo Sennes presentato né è abbandonato un accidentale, una cronologia: un scaglia a fine di opulento artigianato e censo i quali prende esuberanza durante maniera audace. Sennes invita ad scegliere foggia a fine di esuberanza a fine di comodità e autenticità, Sennes né è abbandonato un segno; è una glorificazione delle più in là raffinate della esuberanza, un prova dell’maestria artigianale.

È enorme alterezza i quali SENNES from the House of Senco ha svelato la sua anzitutto raccolta all’epoca di la Settimana della Foggia a fine di Milano, combinando gusto e sostenibilità. I nostri gioielli diamanti coltivati durante bottega, provenienti quanto a fonti etiche, rappresentano il comodità della , fino a tanto che accessori durante derma fatti a partecipazione, ispirati alle linee tradizionali italiane, celebrano la liquefazione fra censo famoso e novità. Crediamo stabilmente i quali il avvenire della attualità risieda nella realizzazione etica, i quali valorizza la armonia e la avvedutezza ambientale“, ha esplicito Suvankar Sen, CEO & Marketing Director.

Siamo orgogliosi a fine di rappresentare a Milano all’epoca di la Settimana della Foggia per caso proporre la nostra raccolta, incocciare la giornalisti e stakeholder per caso proporre il nostro segno Sennes è una enorme . Il motivo della raccolta è ‘Essence of You’, i quali celebra la successo, giacché crediamo i quali qualunque mondo debba pesare l’singolarità a fine di chi la indossa e magnificare la delizia a fine di parlare di sgembo un comodità e difendibile“, ha famoso Joita Sen, Director & Head of Marketing.

 Diamanti coltivati durante bottega

Inaugurando una i quali reinterpreta il comodità l’fabbrica coltiva diamanti durante bottega conservando la ad essi brillantezza e . L’fabbrica invita a esporre l’sostanza del comodità nella raccolta a fine di gioielli su volume, verso quale luogo le storie e i stile ispirati prendono esuberanza nelle mani a fine di maestri artigiani. Ciascuno scaglia è pazientemente realizzato i più in là raffinati diamanti coltivati durante bottega, provenienti quanto a fonti responsabili per caso considerare l’concentrazione lamento l’maestria etica.

Dall’attività di pensiero del stile al , i maestri artigiani infondono durante qualunque ciclo della produzione puntualità ed conoscenza. Insieme età a fine di cognizione alle spalle, selezionano abbandonato i diamanti più in là pregiati, garantendo i quali qualunque splendore brilli straordinaria.
Questi artigiani fallimento esuberanza ai diamanti, inserendoli durante montature i quali di là esaltano la fulgore, spaziando dai classici solitari ai stile su volume. Ciascuno particolare è pazientemente realizzato per caso emettere un’gusto senza esitazione aria. Presso Sennes, il a fine di comodità riflette l’legato a fine di House of Senco, verso quale luogo qualunque racconta una cronologia a fine di categoria, artigianato e armonia.

Borse e accessori durante derma

L’fabbrica collabora rinomati italiani, capaci a fine di visioni a fine di armonia durante creazioni realizzate a partecipazione dai maestri artigiani della derma. Ciascuno sacchetto Sennes è il conseguenza a fine di una sinfonia a fine di brama e puntualità. Per certo qualunque mondo viene selezionata abbandonato la derma più in là pregiata, rendendo il segno sinonimo a fine di comodità su volume. Dalla concetto primigenio all’ultima perfezionamento, Sennes considerazione qualunque particolare, dalle cuciture eseguite meticolosa arte agli impeccabili bordi dipinti a partecipazione e agli ornamenti metallici. Insieme qualunque scaglia, Sennes offre un’conoscenza i quali va al di là di l’mediocre, incarnando il proprio comodità.

Fragranze

Le fragranze Sennes avvolgono i sensi durante un opulento trama a fine di note, conducendo chi le indossa durante un a fine di armonia e vaneggiamento. Ciascuno sostanza è un’leggiadro transizione quanto a una codicillo all’altra, esprimendo la pura grazia. Ispirate all’dovizia dell’soldi e dell’argento, le bottiglie riflettono l’alchimia artistica a fine di questi metalli preziosi, portando l’sostanza del comodità altresì nel umanità dei profumi.

@sennes_in



Source link

Leave a comment