THE LOVE AFFAIR 2025: IL FESTIVAL DEL WEDDING TRA SOGNO, CREATIVITA’ E MADE IN ITALY


Vecchio esito a vantaggio di la decima rappresentazione su The Love Affair, il manifestazione su informazione a vantaggio di il pianeta del wedding con Italia, quale si è tenuto dal 6 all’8 Febbraio a un di presso Infinito Anno, una suggestiva quondam cartiera ottocentesca recuperata con circoscrizione su Bergamo. Quest’periodo il manifestazione ha celebrato un significante obbiettivo nonostante il Manifestazione all’Italiana, valorizzando la estrosità, la e l’singolarità del Made con Italy da parte a parte un proposta abbondante su eventi, talk, workshop e show cooking, dedicati a professionisti del zona e futuri sposi.

UN PROGRAMMA RICCO DI EVENTI E ATTIVITA’

L’ si è non definito nonostante un riservato all’Italiana a vantaggio di glorificare il decennale della . Nel corso di i tre giorni si sono alternati momenti su fervore creativo e approfondimento quale hanno vidimazione protagonisti esperti e professionisti del wedding e della partecipazione. Nella Sagrato delle , i partecipanti hanno esito un talk su colossale attrattiva: Dall’ al Brand, un duello destinato a osservare tre format italiani quale hanno rivoluzionato la partecipazione nel zona del wedding; nonostante Elisa Mocci, Cristina su Giovanna, Tommaso Corsini e la su Matteo Tosi. talk su colossale attrattiva è governo un centro sui Destination Weddings con Puglia e Sicilia, quale ha vidimazione la avviso su importanti esperti del zona. La si è conclusa nonostante il Content Creator’s Crush, destinato al competenza dei content creator nel zona wedding.

Simmetricamente, la Hall dei Bisogno e le Cucine con Scenata hanno oblato numerose esercizio creative ed esperienziali. Con i workshop più o meno apprezzati vi è governo: Le nostre iniziali con fiore, in cui coppie e wedding planner hanno potuto foggiare simboli floreali personalizzati guidati dall’vana esibizione Akkadè16, e The Candle Cluub. Per errore appassionati su dolci, il Manifestazione del Cioccolato, dalla pastry chef Alice Vermut, ha accompagnato i partecipanti con un percorso sensoriale culminato nella assaggio su cioccolati artigianali.

FOCUS SUL MADE IN ITALY

 Il terzo ha vidimazione un’successivo su estrosità nonostante il discorso AAA Cercasi Panno con Compagna, con cui Nicole Puledro e Alessandra Pirola Baietta hanno guidato le future spose nella preferenza dell’contegno aureo, condividendo tendenze e consigli a vantaggio di subire questo significante tempo nonostante . Con i laboratori più o meno partecipanti hanno insignito mini-cake con bravura italiano nonostante Mitamisù, e Credenza d’Padre, un percorso culinario con Credenza Franciacorta, quale ha raccontato un mescolanza su ingegnosità e estrosità. Vecchio cortesia è stata riservata alla apprezzamento delle eccellenze italiane, riconoscenza ad allestimenti quale hanno celebrato la artigianale e il d’singolarità del nostro Villaggio, con perfetta nonostante il Manifestazione all’Italiana.

SPAZIO FASE: UNA LOCATION D’ECCELLENZA

La preferenza su Infinito Anno poiché location a vantaggio di questa rappresentazione ha carnagione esattamente povero di spirito rigenerativo e fecondo del manifestazione. Poi su edizioni a Milano, l’quondam cartiera ottocentesca, recuperata nonostante colossale perizia, si è rivelata una cuspide modello a vantaggio di glorificare il decennale su The Love Affair, offrendo ambienti affascinanti e versatili quale hanno contribuito a rifondere ogni anno tempo esclusivo e fascinoso.

UN DECENNIO DI SUCCESSI E INNOVAZIONI

 Sin dalla sua origini nel 2014, The Love Affair si è arrivato poiché una spianata su networking, struttura e fervore creativo a vantaggio di il pianeta del wedding con Italia. L’rappresentazione del 2025 ha confermato il incarico imprescindibile dell’ a vantaggio di professionisti e coppie con tutta Italia, unendo e riforma con un’competenza quale ha celebrato il tenore italiano su lavorare anniversario.

“Siamo incommensurabilmente felici e orgogliose del affermazione su questa decima rappresentazione! Barattare location e cedere Milano è stata una coraggiosa, tuttavia l’abbiamo affrontata e vinta nonostante saldezza, conquistando e incantando tutti i visitatori a un di presso Infinito Anno. Da il nostro manifestazione all’italiana, abbiamo celebrato nonostante demone le eccellenze più o meno autentiche e raffinate del complesso wedding italiano, portando con tutta la avvenenza e l’disinvoltura quale ci contraddistinguono” hanno sopraddetto le fondatrici Cristina su Giovanna e Sofia Barozzi.

https://www.theloveaffair.it/

Credits: Matteo Rossi Descrizione



Source link

Leave a comment