LA PUGLIA SEMPRE PIÙ CENTRO DEL TURISMO, 50MILA VISITATORI IN FIERA PER BTM Italia

Dal materia del “Cammino nel Cammino” al wedding tourism, tre giorni tra incontri e confronti sull’ turismo.
Si è conclusa venerdì 28 febbraio l’undicesima tra BTM Italia, Business Tourism Management, l’happening intitolato al turismo quale per mezzo di riunisce Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati.
I qualità raccontano il vittoria della atto: pressappoco 50.000 persone hanno visitato a lei spazi tra BTM, quale per convenzione tre giorni sono stati posto tra paragone, dirimpetto e approfondimento per convenzione il vita terrena del turismo internazionale.
100 eventi, 400 relatori, 80 buyer nazionali e internazionali, 500 espositori, inclusi comuni e associazioni tra divisione hanno portato al istituto del discussione argomenti interessanti e fondamentali in che modo la digitalizzazione, la sostenibilità, il incarico dell’perizia costruito, il turismo esperienziale, le smart destination, i patronato per convenzione il turismo e le nuove strategie tra marketing.
Come mai ha commentato Nevio D’Arpa, ceo & founder tra BTM, “Questa atto è unica il perché e il percome è prezioso l’collisione nei contenuti: a questo punto né ci limitiamo a includere rassegna prodotti e destinazioni, ciononostante costruiamo un discussione tra maniera quale aiuta a lei operatori a compatire e preannunziare i cambiamenti del sfera”.
Sopra BTM si è sonoro ancora tra matrimoni tra indirizzo all’interiore della apertura SAY YES.
Per di più tre giorni venti destination wedding planners internazionali hanno avuto l’ tra gettarsi in acqua nel vita terrena del wedding pugliese, incontrando fornitori tra tra alta maniera, tra poco cui venues suggestive, catering e l’lega tra divisione delle wedding planner pugliesi.
La esplorazione della Puglia è cominciata insieme un tour serale a Bari Vecchia, insieme la a Caseggiato Fizzarotti, e insieme un mostra tra mixology al Scambio del Pesce.
Obiezione elementi risoluzione tra BTM Say Yes sono stati affatto i momenti tra networking, quale hanno privilegiato quello confusione tra idee e la formazione tra nuove collaborazioni. Per di più, i B2B panel hanno spunti tra introspezione e approfondimenti sulle ultime tendenze del sfera, consolidando il incarico tra BTM Say Yes in che modo spianata tra paragone per convenzione il wedding tourism Puglia.
Si è sonoro tra Puglia wedding destination in che modo “istinto” partendo dall’happening tra miglioramento organizzato per mezzo di Pugliapromozione coralmente ad ENIT la posto del New York Times. Sono intervenute Alessandra ed Ottavia Lipidi tra Pugliapromozione, ciononostante ancora le referenti delle associazioni AWPP, PWPA e Confindustria Eventi, Francesca Bussolini, Giusy D’Ambrosio, Paola Fiorito e AnnaLaura D’Alessio. Si è discusso tra rarità, modelli operativi, esperienze e nuove strategie insieme Alessandro Baccaro, Alessandro Stefanio, Carmela Comes e Marcella Cecere relativamente riferimenti per convenzione Masseria San Giovanni, Assetto Centoporte, Mediterranea e Borgata Egnazia.
La Plaga Puglia offre una mescolanza tra fattori quale la rendono vincente sul dei matrimoni tra indirizzo: Il travaglio delle per convenzione promuoverla all’forestiero, l’contributo tra location enormemente diverse a coloro e tutte attrattive, la competenza degli operatori locali capaci tra concludere per convenzione persona la maggior parte adeguati al internazionale. L’happening tra New York ha segnato un circostanza culminante nella tra posizionamento della Puglia in che modo destinazione tra matrimoni tra esimio gradino sul internazionale, proprio statunitense. Scambio reso nuovamente la maggior parte interessate ed appetibile dall’prossimo salto Bari New York.
La planner indiana Priti Raichura coralmente ad Elisabetta Picardi e Francesco De Onore, accompagnate nel leggenda dalla redattore Manuela Lenoci, hanno affascinato il noto insieme segreti e del connubio amerindio. È organizzazione sottolineato in che modo i matrimoni indiani siano eventi quale si estendono su la maggior parte giorni, insieme una sequela tra complimenti e rituali quale coinvolgono né separato a lei sposi, ciononostante ancora le a coloro famiglie e . La resistenza e la molteplicità tra questi eventi richiedono una meticolosa e una profonda conoscente delle tradizioni. È organizzazione evidenziato in che modo , dai squadra degli vestiario alle decorazioni, abbia un denotazione rigoroso e contribuisca a formare un’ambiente magica e coinvolgente. La tra Priti Raichura ha approvazione tra detenere una quadro diretta e professionale sul vita terrena del wedding amerindio.
Angela Scotto, ambassador del turismo italiano nel vita terrena, con Roberto Pansini ed alla pugliese tra CIM, Confederazione Italiani nel Dimensione, hanno risalto le potenziale del turismo tra ricomparsa spazio wedding destination. La Puglia, insieme il adatto capitale culturale, paesaggistico ed enogastronomico, si presta individualmente in salute in che modo indirizzo per convenzione i matrimoni tra ricomparsa. Le persone tra fonte pugliese quale vivono all’forestiero fitto desiderano riscoprire le proprie radici e spartire la armonia della a coloro paese d’fonte insieme amici e familiari. Ed i matrimoni tra ricomparsa offrono l’ tra le tradizioni locali e tra iniziare la istruzione pugliese a gradino internazionale.
Si è sonoro tra woman empowerment e delle gentil sesso protagoniste del wedding tourism insieme Daniela Ballarini, tessitrice tra relazioni ed tra poco persone luoghi e terra, insieme la planner Giulia Molinari, insieme Angelica Gassi, proprietaria tra Borgata Matrice e insieme Annamaria Francavilla, ceo tra Moglie. Dalle gentil sesso quale cucivano vestiario per mezzo di alle planner quale organizzano matrimoni ed eventi, il vita terrena del wedding racconta storie tra libertà, autarchia e risolutezza tutta al muliebre.
Geniale rilievo per convenzione il panel intitolato al turismo ed ai matrimoni LGBTQ+ quale ha sottolineato l’autorevolezza dell’inclusività e dell’accoglimento autentica nel sfera turistico insieme proprio paragone al wedding. È organizzazione sottolineato in che modo l’inclusività né sia separato una problema etica, ciononostante ancora un risoluzione per convenzione il vittoria nel sfera turistico, proprio nel wedding. Le coppie LGBTQ+ cercano destinazioni e fornitori quale offrano un’accoglimento genuina e rispettosa. I relatori hanno evidenziato in che modo l’ sia decisivo per convenzione formare esperienze tra cammino significative per convenzione le coppie LGBTQ+. Questo significa avanzare piu di la genuino adattabilità e dare un’accoglimento quale celebri la disparità. Ottavia Lipidi, garante del conseguenza turistico per convenzione Pugliapromozione, ha spiegato a lei sforzi della Plaga per convenzione iniziare un turismo inclusivo, sottolineando il implicito della Puglia in che modo indirizzo chimera per convenzione i matrimoni LGBTQ+. A proposito di Ottavia Lipidi sul soffitto sono uditorio ancora Roseli , destination event planner quale ha portato una scorcio maneggio sull’ente tra matrimoni LGBTQ+, laddove Joel Diaz, dirigente tra IGLTA, LGBTQ+ Travel Association ha munito una quadro delle tendenze del turismo LGBTQ+. A misurare Laura Catizzone tra LoveNozze.
Il 27 dopopranzo c’è organizzazione ancora universo per convenzione un workshop intitolato alle luminarie tenuto per mezzo di Francesca Done, ceo & event dirigente tra Paulicelli Luminarie quale ha portato i presenti a fabbricare insieme le proprie mani un pezzo d’uomo delle iconiche luminarie pugliesi.
“Insomma, BTM è stata vistosamente la maggior parte tra un’contingenza tra paragone e arricchimento per convenzione operatori e professionisti”, ha commentato Antonio Marzano garante dei contenuti della apertura dedicata al wedding tourism tra BTM.
“Dubbio il materia tra questa è organizzazione “il cammino nel cammino”, il strada la maggior parte quale la indirizzo, Say Yes abbiamo artificioso l’autorevolezza del strada, il bontà delle scelte, puntando sulla opera tra un’conoscenza emozionale, quale ha i partecipanti alla esplorazione dell’ e dei proprietà del connubio pugliese”.
Leave a comment