LA MAGIA DELLA MODA SPOSA CONQUISTA SORRENTO: SEDUCENTI LE COLLEZIONI BRIDAL 2026 DI MICHELA FERRIERO TRA ARTE, SARTORIALITA’ E LUSSO SENZA TEMPO

Un’storia all’simbolo dell’raffinatezza e della : in tal modo si è definito l’happening “ Torna a Surriento ”, cosa ha approvazione protagoniste le nuove collezioni bridal 2026 delle maison Michela Ferriero, Capri e Felicia .
Dall’8 al 10 Marzo, Sorrento si è trasformata con cuore nevralgico dell’alta gusto corrente, aprendo le porte per dovere una tre giorni a motivo di sfilate, incontri e presentazioni cosa hanno intelligentone appassionare e .
UNA CORNICE D’ECCEZIONE PER UN EVENTO MEMORABILE
L’happening, parroco dalla affermato wedding planner Cira Lombardo, ha il corso l’8 marzo un’sottile marcia pressi la suggestiva location dell’ Bellevue Syrene, affacciato sul insenatura a motivo di . Un’ambiente sofisticata ha inoltrato per mezzo di alla con anteprima delle nuove collezioni.
A procedere, una simposio a motivo di pressi il illustre osteria Se no’ Parrucchiano la , importante figurazione della uso culinaria sorrentina, se ospiti e professionisti del ripartizione hanno potuto avere in comune idee e impressioni sulle nuove tendenze bridal.
Le giornate del 9 e 10 Marzo, , hanno approvazione protagonisti a esse incontri B2B pressi l’Hilton Sorrento Palace, offrendo a buyer e retailer l’possibilità a motivo di propalare per mezzo di imminente i dettagli della raccolta e a motivo di pressare nuove collaborazioni.
LE NUOVE COLLEZIONI: UN INNO ALL’ELEGANZA E ALLA FEMMINILITA’
Sono state presentate collezioni dal bravo stilistico, ognuna una propria uguaglianza ben definita:
- Michela Ferriero – “Star”: Un presente alle dive del antico e all’intramontabile prestigio a motivo di Sophia Loren. dalle linee audaci, a motivo di trasparenze e tessuti preziosi alla maniera di mikado, tulle e organza hanno raccontato una moglie carnale e carismatica.
- Capri – “Muse Moderne”: Una glorificazione della femminilità ispirata alle dio Afrodite e Venere. La raccolta è caratterizzata per mezzo di dettagli ricercati, figura e ricami con sommità cosa esaltano il organismo soavità e imprudenza.
- Felicia – “Belle Époque”: Un sballo nell’raffinatezza senza autorizzazione possibilità della Belle Époque, ricami alla gusto corrente vittoriana. Linee romantiche, volumi e tessuti a motivo di altissima requisito alla maniera di seta, mikado e crespo hanno informazione anima a creazioni perfette per dovere la moglie cosa sogna un aspetto sfarzoso.
LORENZO ALBANESE: “UN EVENTO CHE CELEBRA LA NOSTRA VISIONE DELLA SPOSA MODERNA”
A bordo dell’happening, il CEO a motivo di LM Moda, Lorenzo Albanese, ha dichiarato la sua rimborso per dovere il favore della espressione: “Sorrento, la sua attrattiva senza autorizzazione possibilità, è stata la intelaiatura perfetta per dovere introdurre le nostre collezioni bridal 2026. Qualunque costume racconta una storiografia a motivo di artigianalità, rinnovamento e demone per dovere il particolare. Osservare la effetto elettrizzato del diffuso e degli operatori del ripartizione ci cosa siamo sulla stradone giusta per dovere chiamare l’raffinatezza della moglie contemporanea”.
Ancora Cira Lombardo, event autorità, wedding planner e wedding stilista, cosa ha parroco l’installazione e la regia dell’happening, ha sottolineato l’peso della location e dell’modello cosa ha guidato la sua fantasma creativa: “Abbiamo artificioso ricordare il prestigio e le suggestioni della canto ‘Torna a Surriento’, unendo i squadra vibranti delle mimose e dei limoni per dovere foggiare un’ambiente raffinata e mediterranea. L’raffinatezza e l’ degli hanno inoltrato il scampolo, trasformando questo happening con un ad occhi aperti”.
UN EVENTO CHE SEGNA LE NUOVE TENDENZE BRIDAL
“Torna a Surriento” si è rivelato un incontro imperdibile per dovere il civiltà del bridal, offrendo una fantasma chiara sulle tendenze del 2026. Tra poco linee strutturate, richiami vintage e dettagli sartoriali d’privilegio, le collezioni a motivo di Michela Ferriero, Capri e Felicia si confermano un punto per punto a motivo di confronto per dovere le spose cosa desiderano un costume e entusiasmante.
Credits Ph @andy.nasta.wedding
Leave a comment