CLICK E CHIC PRESENTA IL NUOVO CALENDARIO MODA SPOSA 2025


Ciò bozzetto fotografico milanese Click E , padre e iniziatore del antico totalmente alla bridal moda, da la rotta editoriale per mezzo di Matteo Tosi, presenta il di essi innovativo Almanacco Usanza Consorte 2025 martedì 10 Dicembre dalle ore 18 alle ore 20, accosto ciò Universo Alzaia a Milano.

L’rappresentazione 2025 del Almanacco si rivela straordinaria alla contributo per mezzo di brand nazionali ed internazionali per mezzo di risalto tra noi cui Peter Langner, , Fede Wang ed Elisabetta Polignano. A lei sono stati interpretati quanto dal intelligente del fotografo Andrea Ciriminna, creatore per mezzo di Click E , il quale quest’ ha ottimo per mezzo di rifarsi alle origini della descrizione. Indi aver affrontato il trepidazione attualissimo dell’mente finto nel 2024, per emotività il Almanacco Usanza Consorte 2025 Ciriminna ha pensato ad un cammino contrario, divergente diremmo: il fotografo ha , proprio così, per mezzo di concretare i dodici scatti sopra panca ottico, per emotività allora sopra sindacato oscura a seguitare antiche ricette per mezzo di illustrazione ed acquistare, in tal modo, immagini dal sapidità retrò e dal influsso senza controllo agio. Il alleanza è aureo: l’attaccamento per emotività la descrizione e per emotività la manualità diventano il aiuto per emotività disegnare quell’attaccamento per emotività la vezzo e la sartorialità il quale dà fama all’abitudine da parte di , figura dell’attaccamento per emotività rarità.

I dodici straordinari stilisti protagonisti del Almanacco Usanza Consorte 2025 sono: Tessera Ramo, Elisabetta Polignano, , Le Fate Milano, Marco Gabrielli , Maura Brandino,  Michela Ferriero, Peter Langner, Simone Marulli, Tosca, Fede Wang, Yedyna.

La reporter per mezzo di vezzo Giuliana Parabiago e l’competente wedding & event planner Alessandra Pirola Baietta presenteranno l’accidente e condurranno un talk sull’sviluppo dell’abitudine da parte di nel agio Barbara Badetti, produttrice del e co-titolare per mezzo di Click E e a Valeria Calfa, direttrice artistica del schema.

Daccapo una dar di volta il cervello imbroglio e acconciature sono state curate dal talentuoso make up artist Filippo Monzio, quando new entry nel team è Gerardo Cocozzello il quale si è intento dello styling. Diverse sono anche se le modernità per emotività in quale misura riguarda l’accidente, il cui catering quest’ sarà cappellano da parte di Farfallino Milano 1990, affiancato nella serata da parte di Sumisura Cocktail-party Catering.

CREDITI

Lavorazione: Click E : Andrea Ciriminna

Lavorazione esecutiva: Barbara Badetti

Maneggio editoriale e marketing: Matteo Tosi

Art director: Titanium Scuola – Valeria Calfa

Styling: Gerardo Cocozzello

Make up & hair: Filippo Monzio

Scarpe: Reginetta D Milano

Accessori: Le Fate Milano

 PARTNER

Antonella Del Pungitopo

Dreamteam Consorte

Le Fate Milano

Scenari Consorte

Farfallino Milano 1990

Sumisura Cocktail-party Catering

Wave Models

T&D Services

 

 



Source link

Leave a comment